I had a dream

I think this is going to be the first post with the significant text written in ITALIAN on this Blog. But anyway, it will mostly make sense for italian people. It's something a friend of mine wrote, and want as many people as possible to read it. Here it is:

Italian Flag

[…] I had a dream.
Ho sognato che giravo per la mia città e c'erano tutte bandiere tricolori, gente che dai balconi sventola strilla "Italia Italia".
Sono convinto che sia per il fatto che la nostra Costituzione Repubblicana è stata difesa dall'attacco dei leghisti che con il tricolore si puliscono il culo.
Poi però mi sveglio e mi accorgo che si, la Costituzione è stata difesa, ma le bandiere erano per una partita di pallone. Vinta dar pupone al 94' minuto su rigore.
M'è venuto da piangere.
[…]



One thought on “I had a dream

  • July 3, 2006 at 1:06 pm
    Permalink

    E in effetti hai ragione.. ma per esempio.. se uno che vive ad utrecht.. e ha sofferto non poco a vedere i quarti di finale nella totale indifferenza della popolazione indigena.. volesse invece vedere la semifinale con una compagina piu adeguata.. cosa dovrebbe fare.. c`e un posto ad amsterdam dove seguire decentemente sta partita? Sono pronto a staccare prima domani e a prendere il treno! 🙂

Comments are closed.

%d bloggers like this: